Home / UBI Fondazione CAB si rinnova
UBI Fondazione CAB si rinnova

Fondazione

UBI Fondazione CAB si rinnova

Italo Folonari è il nuovo presidente di UBI Fondazione CAB. La novità emerge dal Consiglio di amministrazione dal quale, a scadenza di mandato, sono usciti il leader Pierangelo Gramignola e il vice Franco Bossoni. Nel nuovo board sono state cooptate Costanza Bossoni Ambrosione (nuova vice presidente) e Michela Lucchini. Il vertice è completato da Francesco Bonera, Agostino Mantovani, Giovanni Moccagatta, Sergio Onger e Alessandra Spada. I revisori dei conti sono Francesco Fortina (presidente), Silvia Cirillo e Antonio Faglia.

ITALO FOLONARI, classe 1972, ricopre incarichi operativi nelle aziende di famiglia oltre ad essere amministratore di primarie società: è vice presidente e amministratore delegato di Mercury spa, vicepresidente di Editoriale Bresciana spa, consigliere di amministrazione di Ubi Sistemi e Servizi scpa (gruppo Ubi), consigliere di amministrazione di TUA Assicurazioni spa.